DISPONIBILE DI SERIE SOLO SU ALLESTIMENTO LIFESTYLE O EXECUTIVE

Anche se il sistema di sospensioni della Civic Tourer è stato modificato per rispondere alle aspettative dei clienti europei, i progettisti hanno voluto spingersi oltre.
La loro vantaggiosa soluzione è stato l'innovativo Sistema di sospensioni attivo (ADS) che, montato sulla sospensione posteriore, apporta miglioramenti senza precedenti alla manovrabilità del veicolo, anche a pieno carico.
  
Ciò significa che il carico non ha alcun effetto sull'esperienza di guida del conducente.

Gli ammortizzatori a controllo elettronico del sistema ADS rilevano automaticamente e rispondono alle diverse superfici e condizioni stradali. Indipendentemente da questo, il conducente può scegliere fra tre impostazioni:
 
• Modalità normale - per le esigenze di guida quotidiane
• Modalità comfort - ideale su strade sconnesse
• Modalità dinamica - ottima su strade dove c'è molto vento e per godere di una guida più sportiva.
 
Il sistema rimane nella modalità selezionata fino a quando non viene spento il motore, quindi ricordarsi di controllare prima di fare una dimostrazione con il cliente.
 
Questa è la prima applicazione di un sistema di questo tipo su un veicolo di questa categoria e dimostra il nostro impegno a promuovere tecnologie che apportino vantaggi reali e a soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti europei.