Con i suoi 624 litri, la Tourer gode della più ampia capacità di carico totale con i sedili in posizione della categoria. Anche lo spazio di accesso è notevole, con un'altezza di carico di soli 565 mm, che è la più bassa della categoria.



Quando vengono ripiegati i sedili l'area di carico estesa è completamente piatta, che facilita il posizionamento di bagagli più grandi e sfrutta al massimo i 1668 litri di spazio disponibili.



Il telo copribagagli sottile e leggero, che si apre semplicemente tirandolo, nasconde il bagaglio.Un'estensione rimovibile del telo copribagagli assicura la copertura di tutta l'area di carico, fino al portellone.
Se si necessita di ulteriore spazio di carico, è possibile riporre velocemente e ordinatamente sia il telo copribagagli che l'estensione sotto il pianale del bagagliaio.



Il bagagliaio della Tourer è estremamente spazioso e pratico. 
Le caratteristiche includono:
1) Presa di corrente 12 V 180 W
2) Gancio pieghevole con capacità 5 kg
3) Quattro ganci di bloccaggio stile Accord della capacità di 400 kg ciascuno
4) Rete laterale per alloggiare carichi fino a 5 kg. La rete può essere abbassata per aumentare l'ampiezza di carico fino a 1430 mm e caricare oggetti quali passeggini e mazze da golf
5) Spazio portaoggetti nascosto sotto il pianale. Ideale per riporre il telo copribagagli e la rete del bagagliaio oltre ad articoli per le emergenze.